“La passione, il sacrificio, l’impegno estremo, le vittorie, la storia di una carriera e di una vita – quelle di Max Blardone. Come raccontarle, tramandarle, farne esempio? Abbiamo deciso di farlo attraverso un volume per immagini – che ricordano, incitano, emozionano, a volte, più di mille parole. L’intento del nostro volume fotografico è certamente di omaggiare la storia di Max Blardone, ma anche quello di narrare – attraverso di essa – i valori e i principi dello sport, e dello sci in particolare.”
Max Blardone Fan Club
“Lo sci ha sempre fatto parte della mia vita,è sempre stato la mia grande passione. Ho messo gli sci per la prima volta a tre anni e non li ho ancora tolti.” Max Blardone
La storia di Max prende corpo con racconti e aneddoti attraverso i quali saranno svelate attese ed emozioni di un’esistenza, mettendo a disposizione anche oggetti e cimeli della collezione del campione. Un posto speciale lo ricopre, tra i luoghi di Max, l’Alta Badia, set fotografico del volume e destinazione alla quale Max è legato sia affettivamente, che come testimonial.
Il ricavato della vendita del volume andrà, per volontà del Fan Club ma soprattutto su indicazione di Max Blardone, alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto lo scorso anno. Come messaggio di vicinanza e sostegno emotivo, un incoraggiamento a non mollare e a ricostruire giunge dal cuore del progetto a chi ha perso tutto e deve ricominciare.
Se desideri ricevere una copia del libro inviaci una richiesta tramite il form sottostante. Ti risponderemo il prima possibile.